Sei alla ricerca di uno Sport giovane?

Il tiro a lunga distanza è una pratica sportiva piuttosto giovane in Italia e sta assistendo ad una notevole crescita di interesse e di partecipazione. Come spesso accade in un contesto giovane, il tiro a lunga distanza  ha vissuto in questi anni un periodo caratterizzato da grande euforia, da una moltitudine di iniziative e da grande intraprendenza. E’ cosi’ che nasce l’Associazione Valmara, il cui obiettivo è quello di promuovere il tiro organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

Valmara è uno dei 5 campi di tiro Nazionali, attrezzato con bersagli fino a 1200 metri.

Frequentato da appassionati provenienti da tutta Italia, è l’ambiente ideale non solo per praticare la disciplina sportiva, ma anche per scambiare opinioni e fare amicizia in un ambiente gioioso e cordiale.

L’Associazione ASD Valmara di Roio del Sangro, utilizza tecnologie web avanzate per offrire ai praticanti della disciplina servizi interattivi al fine di promuovere, divulgare e diffondere le proprie iniziative. Grazie alle tecnologie informatiche inoltre, i praticanti riescono ad usufruire di tablet e sistemi che meglio identificano il bersaglio, rendendo la competizione altamente coinvolgente.

Per maggiori informazioni: www.valmara.it

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *