SHARPER 2019 – L'AQUILA – NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI IL 27/09/2019 A L'AQUILA #eventiABRUZZO #eventiL'AQUILA


SHARPER si svolgerà il 27 settembre 2019 nelle città di Ancona, Cagliari, Catania, L’Aquila, Macerata, Napoli e Caserta, Nuoro, Palermo, Pavia, Perugia, Trieste per raccontare la passione, le scoperte e le sfide dei ricercatori di tutta Europa attraverso mostre, spettacoli, concerti, giochi, conferenze e centinaia di altre iniziative rivolte al grande pubblico.





Vi aspettiamo a L’Aquila, fino a tarda notte, per festeggiare insieme l’evento SHARPER – Notte Europea dei Ricercatori.



Lo splendido scenario del centro storico, dalla Villa Comunale a Piazza Duomo, dai Portici al Parco del Castello, ospiterà spettacoli, performance tra arte e scienza, conferenze, talk show, appuntamenti conviviali animati da ricercatori, giochi che facciano scoprire il “mestiere” del ricercatore, laboratori per ragazzi e adulti. Le attività saranno rivolte non solo ad appassionati che desiderano avvicinarsi al mondo della scienza e della ricerca ma anche alle scuole di ogni ordine e grado…..
Leggi l’articolo al link seguente: SHARPER 2019 – L'AQUILA – NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI IL 27/09/2019 A L'AQUILA #eventiABRUZZO #eventiL'AQUILA

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *