APERITIVO CON L'AUTORE DI QUORE IL 08/11/2019 A DOGLIOLA #eventiABRUZZO #eventiTERAMO


Il Circolo Culturale Chaikhana ha il piacere di invitarvi all’aperitivo letterario e presentazione del nuovo libro di Claudio Spinosa “QUORE”

“quore” è l’ultima raccolta poetica dello sciamano-poeta Claudio Spinosa. Versi criptici dal sapore alchemico ed esoterico. L’autore gioca molto sui simboli e sulle metafore creando quell’atmosfera rarefatta e misterica in cui affiorano scenari a detta di qualcuno extraterrestri. Poesie di un altro mondo dunque che rivelano il vasto profondo mondo interiore dell’autore.

Claudio Spinosa: Sulmona (AQ) classe 74. Il suo percorso poetico ha inizio nel 2005 con l’autopubblicazione ‘Il mio dovere esserico’. Da allora a oggi ha all’attivo circa dieci raccolte poetiche e haiku giapponesi. I suoi riferimenti spaziano dal simbolismo all’ermetismo e il futurismo. Decisivo il suo incontro con l’haiku giapponese di cui è divenuto appassionato divulgatore. È presente in molte raccolte antologiche.
La sua biografia poetica comprende:
Il mio dovere esserico (2005)
Sinapsi esigenti (2007)
Autonatura (2008)
Uomoasfalto (2010)
Il signore cobalto (2011)
Al asor (2012)
Trapassato mentale (2012)
Twitter haiku (2013).
Samsara (2015)
Il Pruno d’Argento(2016)
Elefante Ebook….
Leggi l’articolo al link seguente: APERITIVO CON L'AUTORE DI QUORE IL 08/11/2019 A DOGLIOLA #eventiABRUZZO #eventiTERAMO

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *